Il Real Madrid vola a Liverpool per difendere il risultato favorevole ottenuto in terra spagnola, la gara di ritorno di prospetta movimentata: dove vederla in TV.
Liverpool-Real Madrid: dove vederla in TV
Si riparte dal 3-1 di Madrid, per i più nostalgici una sorta di revival della finale 2018.
Ad Anfield, il Liverpool dovrà vincere con almeno due reti di scarto per superare il turno, mentre in caso di 3-1 si andrà – ovviamente – ai supplementari. Jürgen Klopp ha dichiarato che i reds sono pronti a fare il possibile per riuscire nell’impresa.
Fischio d’inizio programmato per mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 21:00 ad Anfield, Liverpool. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), non sarà dunque possibile assistere all’incontro sulle reti nazionali del digitale terrestre. Come di consueto, però, sarà possibile ricorrere ai servizi di streaming associati al satellite come SkyGo e Now TV.
Le probabili formazioni
Confermato il 4-3-3 per gli uomini di Klopp, l’unica variante potrebbe essere l’arretramento di Fabinho sulla linea dei difensori. Nei tre davanti, tra Momo Salah e Sadio Mané ci sarà più Diogo Jota che Roberto Firmino. A centrocampo, Keita potrebbe occupare il posto di Fabinho tra Thiago Alcantara e Wijnaldum.
Assenze illustri in difesa per il Real Madrid: Raphael Varane e Sergio Ramos sono risultati positivi al Covid-19 e saranno sostituiti da Nacho e Militao. Ai box anche Lucas Vazquez, sulla destra agirà Odriozola; a sinistra invece Marcelo sembra essere favorito su Ferland Mendy. Valverde recupera ma partirà dalla panchina, confermati Vinicius e Marcos Asensio, eroi dell’andata.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Keita, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané.
Real Madrid (4-3-3): Courtois: Odriozola, Militao, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.