Mercato Juventus: Dybala sempre più vicino all’addio

La sua prestazione contro l’Atalanta è stata decisamente opaca. Senza CR7, Paulo Dybala non è riuscito a dare la scossa alla Juventus e, di conseguenza, neanche passi avanti importanti in ottica rinnovo di contratto.

La posizione dell’argentino pare sempre più a rischio.

La Juventus non pare intenzionata a fare sacrifici enormi per trattenerlo e, davanti ad una proposta congrua (attorno ai 40 milioni di euro) potrebbe anche lasciarlo andare.

Un addio doloroso che, comunque, porterebbe una plusvalenza importante per le sofferenti casse bianconere, alle prese con un momento delicato, dovuto anche alla crisi economica dettata dall’arrivo della pandemia a livello mondiale.

Da capire dove possa giocare, il prossimo anno, Paulo Dybala. Gli estimatori non mancherebbero. Il Manchester United, già nel recente passato, ha provato a strapparlo alla Vecchia Signora. Che sia la volta buona? Decisiva, ovviamente, sarà la volontà del giocatore che, come è noto, ha un contratto garantito con la società bianconera sino al giugno del 2022.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli