Nella programmazione Amazon Prime Video anche The Pogmentary, il documentario su Paul Pogba. Il CT dello United Solskjær si dice sereno sull’impegno cinematografico preso dal suo centrocampista, che nei prossimi mesi dovrà raccontarsi davanti alla macchina da presa.
Dalle banlieue parigine alle massime serie europee: Paul Pogba è sicuramente tra coloro che “ce l’hanno fatta”. I primi calci nei sobborghi parigini e il passaggio all’accademia giovanile dell’Havre Athletic Club. Poi, la primavera e l’esordio in prima squadra al Manchester Utd, cinque stagioni alla Juventus. Infine, il ritorno alla Premier League per la cifra di 105 milioni di euro.
The Pogmentary è atteso in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2022. Nella docu-serie, lo stesso Paul Pogba rivelerà il proprio percorso e offrirà uno sguardo esclusivo sulla sua formazione e il suo successo. Come? Attraverso filmati inediti della sua infanzia e dialoghi con la sua famiglia, gli amici e i compagni di squadra. I suoi fan avranno così la possibilità di scoprire di più sulla vita privata del “Polpo” Pogba, i suoi traguardi e le sue aspirazioni. Tutto ciò che c’è da sapere, insomma, su che cosa significhi essere uno dei calciatori più importanti e iconici al mondo.
Per Amazon si tratta di un’operazione importante, per la fama e la riconoscibilità globale di Pogba, ma anche per il messaggio sociale che può essere trasmesso attraverso il racconto della sua carriera calcistica e della sua vita: secondo Thomas Dubois, Head of French Amazon Originals for Prime Video, «la storia di Paul può essere un’ispirazione per tutti: dimostra come con il duro lavoro, la passione e il sostegno di una famiglia che ti ama si possano raggiungere qualsiasi obiettivo. Questa è esattamente il tipo di storia che vogliamo raccontare qui a Prime Video, e per farlo abbiamo scelto un personaggio unico, ambizioso e talentuoso come Paul».
LEGGI ANCHE: Il mistero della manica lunga di Paul Pogba
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli