Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato anche di mercato.
“Dionisi? De Laurentiis mi ha chiamato dopo la Coppa Italia per farmi i complimenti per come abbiamo giocato – ha raccontato -. Mi disse: ‘Ma come fai a scegliere allenatori così bravi?’ Faceva rifermento anche a Sarri.
Spalletti al Napoli? Mi piacerebbe vederlo al Napoli. Siamo cresciuti insieme. Condividevo con lui un appartamento da ragazzo. Con De Laurentiis avrebbe un rapporto professionale, è un allenatore dalla grande esperienza. Non so se Sarri ritornerà a Napoli. Se lo facesse e vincesse con il Napoli sarei l’uomo più felice del mondo. Sarei contento anche se gli azzurri arrivassero al quarto posto al posto dell’Atalanta”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli