Mercato Napoli: in corsa per la panchina anche Spalletti

Il Napoli è impegnato nella folle e complicata volata Champions League. La squadra di Gattuso vuole, a tutti i costi, chiudere il campionato tra le prime quattro, così da poter staccare il pass per la massima competizione europea per club.

Parallelamente si continua a parlare del futuro e, in particolare, di chi sarà il nuovo allenatore dei partenopei per la prossima stagione.

Gattuso pare destinato a fare le valigie (continua il forcing nei suoi confronti della Fiorentina).

Nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli sarebbe pronto a provare a convincere Spalletti a diventare il nuovo allenatore degli azzurri. Il tecnico toscano è reduce dall’esperienza all’Inter (non allena dal termine della stagione 2018/19).

Dopo aver allenato in piazze importante come Roma, Zenit e, appunto, Inter, Spalletti avrebbe le carte in regola per sedersi sulla panchina azzurra. Il Napoli ci starebbe pensando anche se ci sarebbero altre opzioni sul piatto. In primis c’è da conquistare il pass per la Champions League.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli