Il tam tam è già cominciato. E i tifosi bianconeri gioiscono speranzosi. Potrebbe tornare Alessandro del Piero, con un ruolo da definire nella stanza dei bottoni juventini.
C’è chi ipotizza che Pinturicchio potrebbe prendere il posto di Pavel Nedved e chi, come il quotidiano ‘Repubblica’, addirittura di Andrea Agnelli: l’attuale presidente della Vecchia Signora sta attraversando un momento molto complicato dopo l’affossamento del progetto Superlega da parte della stragrande maggioranza dei club che avrebbero dovuto svilupparlo.
‘Repubblica’ fa anche il nome di di Marcello Lippi, che ha vinto la Champions League al timone dell’undici piemontese prima di diventare campione del mondo con la nazionale italiana.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli