Mercato Juventus: Dybala punta a restare bianconero

La Juventus deve assolutamente conquistare un pass per la prossima Champions League ma deve anche decidere cosa fare durante il mercato estivo. Si continua a parlare del futuro di Paulo Dybala, sotto contratto con i bianconeri sino al 2022.

La Joya, in una diretta Twitch, ha parlato come se avesse già deciso di restare: “Abbiamo cambiato tanto, speriamo di fare meglio la prossima stagione”.

Parole che hanno il sapore di una chiara volontà di non fare le valigie per andare altrove.

Tuttavia, il suo futuro sarebbe ancora avvolto nel mistero. Il rinnovo del contratto è in stand-by da mesi e non si vede la luce in fondo al tunnel. Inoltre, la Vecchia Signora ha bisogno di fare cassa e Paulo Dybala porterebbe una plusvalenza importante.

Molto dipenderà dalle proposte che arriveranno sul tavolo di Fabio Paratici. La Juventus non avrebbe intenzione di prendere in considerazione nessuna offerta al di sotto dei 40 milioni di euro. Ovviamente la volontà dell’argentino sarà decisiva.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli