Parma nel baratro, D’Aversa: “Ci manca personalità”

Quarta sconfitta consecutiva per il Parma, dolorosa come e più rispetto al 4-3 di Cagliari. Stavolta lo stesso punteggio arriva al Tardini e premia il Crotone, con mister Roberto D’Aversa che ai microfoni di ‘Sky Sport’ non nasconde tutta la sua frustrazione.

“La matematica ancora non ci condanna, quindi i punti contano sempre. Ma la partita di oggi dimostra che da quando sono arrivato qui continuiamo a commettere errori. E lo abbiamo fatto anche oggi, dopo averla ripresa. Questo ci aiuta a capire come in Serie A, se commetti errori, poi perdi”, evidenzia il tecnico ducale.

Sui problemi del Parma, quindi, D’Aversa spiega: “La squadra non è sfiduciata, ma le circostanze in cui concediamo qualcosa agli avversari sono emblematiche. Dobbiamo continuare ad affrontare questo campionato con la giusta attitudine, perché indossiamo una maglia gloriosa. Ma facciamo troppi errori, ci manca malizia e ci manca personalità. Tutte componenti che, se non hai in Serie A, poi lo paghi”.

“Questa è una squadra molto fragile, anche perché ci sono state partite che potevamo portare a casa e non lo abbiamo fatto. Ci manca personalità, perché non abbiamo i leader che se le prendano. E non capisco il motivo, dato che come qualità siamo superiori alla classifica in cui ci troviamo”, conclude D’Aversa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli