Dalle ultime indiscrezioni pare che Maurizio Sarri abbia già un’intesa generale con la Roma. Il suo agente sta discutendo i dettagli ma l’operazione è ad un passo dalla concretizzazione. La proprietà giallorossa vuole chiudere la questione nel più breve tempo possibile così da imbastire per tempo le strategie di mercato più adeguate per la prossima stagione.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’ex tecnico della Juventus potrebbe portare nella Capitale Milik. Lo scorso anno Fienga aveva imbastito uno scambio tra il polacco ed Edin Dzeko ma l’affare era saltato all’ultimo per volere di Aurelio De Laurentiis. Il bosniaco a fine stagione dovrà dunque trovarsi una nuova squadra: possibile che l’Inter ci riprovi, ma molto dipenderà dalle intenzioni di Antonio Conte, che a giorni dovrebbe discutere del futuro con Zhang.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli