Inter campione d’Italia

Grazie al pareggio maturato tra Sassuolo e Atalanta (1-1) nel pomeriggio di domenica l’Inter ha la matematica certezza del titolo di campione d’Italia. Si tratta dello scudetto numero 19 per il club meneghino, che non lo vinceva dal 2010.

La formazione di Antonio Conte, che sabato è passata sul campo del Crotone, è irraggiungibile a 82 punti, tanti quanti ne ha collezionati nel passato campionato. Per ben quattrodici gare, compresa quella dello Scida, non ha subito gol. Venticinque le partite vinte da Skriniar e compagni, sette le pareggiate e soltanto due le sconfitte, nel derby di andata con il Milan e a Genova, con la Samp, all’Epifania.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli