Spezia-Napoli, Chisoli: “Non firmerei per il pari”

In vista della prossima giornata di campionato in cui lo Spezia affronterà la squadra partenopea, il presidente dei liguri ha dichiarato di essere fiducioso per la partita, nonostante gli ottimi risultati raggiunti dai ragazzi di Gattuso nell’ultimo periodo.

“Abbiamo bisogno di punti, sia noi che il Napoli, ovviamente gli obiettivi sono diversi.

Noi cerchiamo la salvezza e gli azzurri la Champions. All’andata vincemmo al Maradona, siamo stati fortunati ma anche bravi perchè il Napoli giocò benissimo. Non firmerei per il pari, credo che Italiano non lo farebbe mai. Però credo che se dovesse succedere non mi dispiacerebbe affatto. Lo Spezia non ha un tecnico speculativo”, queste le dichiarazioni del presidente Chisoli a Radio Kiss Kiss Napoli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli