Mercato Juventus: c’è la fila per Szczesny

Il futuro di Szczesny è tutto da scrivere. Ormai è noto come la Juventus sia una delle squadre sulle tracce di Donnarumma. Se l’attuale numero uno del Diavolo dovesse arrivare a Torino, il portiere polacco dovrebbe fare le valigie.

Non mancherebbero gli estimatori.

In particolare, il portiere bianconero piacerebbe a tanti club esteri. L’Everton di Ancelotti ci starebbe pensando. Da capire anche la posizione del Chelsea, fresco di finale di Champions League.

Inoltre, anche Borussia Dortmund e Tottenham sarebbero alla finestra, pronte a farsi avanti. Dal canto suo, Szczesny ha un contratto garantito con la Juventus sino al giugno del 2024 e, fosse per lui, non lascerebbe mai la società bianconera. Dopo aver raccolto l’eredità (pesante) di Buffon, si sente, a tutti gli effetti, il numero uno della Vecchia Signora.

Molto dipenderà, quindi, dalle scelte che farà Donnarumma. Il futuro di Szczesny, di fatto, è legato a doppio filo a quello del portiere rossonero. Curiosamente, domenica sera, è in programma Juventus-Milan.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli