Milan su Vlahovic, il contrattacco della Fiorentina

Da settimane si parla dell’interesse del Milan nei confronti di Dusan Vlahovic. Il club rossonero è alla ricerca di un sostituto di Zlatan Ibrahimovic dato che Mandzukic ha dimostrato di essere poco affidabile a livello di infortuni e Rebic e Leao forniscono le prestazioni migliori quando giocano sulla corsia di sinistra.

Sulle sue tracce c’è anche la Roma, ma la Fiorentina non ha alcuna intenzione di privarsi del suo bomber.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, Rocco Commisso ha intenzione di rispondere alla manovra rossonera offrendo al serbo un rinnovo di contratto da 3 milioni di euro fino al 2025, attuale scadenza 2023, con una clausola da 60-70 milioni di euro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli