Mercato Juventus: forte interesse per Vlahovic

Vlahovic è stato determinante anche contro la Lazio. La sua doppietta ha permesso alla Fiorentina di tirare un sospiro di sollievo e, di fatto, ha eliminato i biancocelesti dalla corsa per un posto nella prossima Champions League.

L’attaccante serbo del club viola è la grande sorpresa di questa stagione.

Giovanissimo (classe 2000), si è preso sulle spalle l’intera Fiorentina e ha disputato, ad oggi, la miglior annata della sua carriera (è già arrivato a quota 21 gol).

Normale che su di lui ci sia l’interesse di diversi club di prima fascia. Già accostato al Milan, il serbo sarebbe ora finito nel mirino della Juventus, alle prese con decisioni importanti per il futuro, anche a livello di reparto offensivo.

Il problema? Il patron della Fiorentina Commisso non ha nessuna intenzione di lasciar partire Vlahovic, a meno che non arrivi una super proposta economica (non meno di 50 milioni di euro). Da capire chi avrà una simile disponibilità in estate. Possibile asta in arrivo. Attenzione anche alle sirene inglesi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli