Taglio degli stipendi, Lautaro: “Ne parleremo con il club”

Intervistato da Libero, Lautaro Martinez è intervenuto sulla questione del taglio degli stipendi. Pare infatti che Steven Zhang lunedì abbia chiesto alla squadra di rinunciare a due mensilità e al premio scudetto per alleggerire gli oneri finanziari che ha l’Inter.

“Mi è chiaro il momento che stiamo vivendo – ha dichiarato l’argentino – parleremo con la società e troveremo una soluzione. Dobbiamo capire tutti assieme. Arrabbiati? Macché. Veramente noi siamo molto sereni, siamo concentrati sul campo”.

Il rinnovo dell’attaccante è una questione delicata: la situazione non aiuta e il Real Madrid è al lavoro per formulare un’offerta concreta: “Stiamo lavorando con la proprietà, il mio procuratore parla con i dirigenti. L’accordo per il rinnovo si troverà. Sono tranquillo, vivo giorno per giorno. E poi io sono troppo contento di essere qua, di far parte di questo progetto. Conte? Speriamo che rimanga, in questi due anni abbiamo tutti fatto dei grandi passi avanti. Lui mi piace, ma se anche va via io sono un giocatore dell’Inter e continuerò a lavorare per l’Inter”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli