Iniziano a crollare delle certezze nella trattativa fra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo del contratto. Il nuovo procuratore del ‘Toro’, Alejandro Camaño, ha infatti rivelato a ‘La Gazzetta dello Sport’ che la trattativa con il club, al momento, è in stand-by.
Camaño, che Lautaro ha scelto come agente dopo aver lasciato Beto Yaque e Rolando Zarate, ha infatti spiegato: “Non posso promettere nulla, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club”.
Prematuro, in ogni caso, parlare addirittura di addio, o di contatti con altri club come il Real Madrid, che ha da tempo manifestato interesse per il bomber argentino. “Non sto parlando con nessuna società – ha affermato Camaño -: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l’Inter è comunque la priorità”.
Diverso il discorso che riguarda l’altro assistito di Camaño in casa nerazzurra, l’esterno Hakimi: “Ha ancora quattro anni di contratto: oggi dico che rimane”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli