Achraf Hakimi ha rivelato il ruolo decisivo che ha avuto Antonio Conte nel suo arrivo all’Inter in un’intevista a Sportweek: “Mi ha chiamato per convincermi a venire all’Inter. Mi ha spiegato quale sarebbe stato il mio ruolo, e quanto sarebbe stato decisivo.
Mi ha fatto sentire importante”.
L’esterno marocchino, dopo alcuni mesi di ambientamento, è diventato un elemento importante della rosa nerazzurra che ha poi conquistato lo scudetto, detronizzando la Juventus. Sul suo futuro già si moltiplicano le indiscrezioni, ma il giocatore sembra orientato a restare a Milano ancora a lungo: “Con Conte possiamo aprire un ciclo in Italia e in Europa”.
“Con chi mi paragono? Nessuno. Mi interessa che, a chi capisce di calcio, piaccia il mio modo di giocare. In Italia ho dovuto imparare a difendere più e meglio di prima”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli