Ai microfoni di France Football Nicolò Barella ha dichiarato: “Sarò sempre grato a Mancini perché ha fatto di me un titolare senza guardare alla maglia che portavo, allora del Cagliari. In Nazionale ha creato un clima sereno, non semplice visto che vanno cancellate anche certe tensioni di campionato.
Jorginho mette ordine al gioco, dà il pallone al momento giusto. Verratti bisogna sparargli per toglierglielo: è il giocatore di talento della squadra, con Insigne. L’obiettivo all’Europeo è di giocarcela fino in fondo”.
Argomento Antonio Conte: “Ha le sue idee, quelle che conosciamo da anni. È bravo e attento in tutto, non solo mentalmente, ma anche nella tattica, negli allenamenti. Non è facile entrare nei suoi meccanismi. L’anno scorso eravamo una squadra di Conte, ma quest’anno siamo il perfetto team Conte”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli