Mercato Milan: forte interesse per Giroud

Il Milan è impegnato nella volata Champions League. Deve vincere a Bergamo, contro l’Atalanta, per essere certa di entrare nelle prime quattro del campionato. Non ci sarà Ibrahimovic, un’assenza che si è ripetuta più volte quest’anno.

Con Mandzukic mai al meglio della condizione, il Diavolo sta già pensando su quale attaccante puntare per la prossima stagione.

Un giocatore integro fisicamente, con grande esperienza internazionale e di personalità.

Il nome giusto sarebbe quello di Giroud. L’attaccante classe 1986 è in scadenza di contratto con il Chelsea e, più volte, è stato ad un passo dal giocare nel massimo campionato italiano (accostato, nel recente passato, a Lazio, Napoli, Inter e Juventus).

Giroud avrebbe le caratteristiche ideali per giocare sia con Ibrahimovic che senza lo svedese. Inoltre, essendo un parametro zero, avrebbe un costo contenuto rispetto alle cifre necessarie per arrivare a Belotti o Vlahovic, due giocatori graditi ai rossoneri. Da capire le intenzioni anche di Tuchel, allenatore del Chelsea.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli