Alla vigilia della gara contro l’Udinese, Antonio Conte ha dichiarato: “Verranno non per onorare la firma, ma per fare bene contro i campioni d’Italia. Sono una buonissima squadra che concede pochi spazi. Vogliamo chiudere nella maniera migliore e rendere orgogliosi i nostri tifosi.
Riaverli sarà bellissimo ed è un segnale positivo. Noi abbiamo fatto qualcosa di importante quest’anno e vogliamo chiudere con una vittoria”.
Il futuro del tecnico è ancora tutto da scrivere: “Sicuramente quando vinci il campionato è perché hai fatto qualcosa di importante e straordinario, qualcosa in più di tutte le altre.
I numeri sono importanti e fanno capire il tipo di stagione che abbiamo giocato e vissuto, per questo i complimenti vanno fatti soprattutto ai calciatori. La crescita è stata importante da parte di tutti i giocatori, non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche riguardo la mentalità. Lavorandoci sono cresciuti molto e adesso sono giocatori che hanno vinto e quindi sanno che strada percorrere per continuare a vincere”.