Marotta: “Incontro con Conte? Ottimista”

"Da domani ci immergeremo nella nuova stagione, facendo gli interessi dell'Inter ma anche nel rispetto dei professionisti che ci lavorano".

Beppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Udinese. “Festeggiare è bellissimo, ma lo possiamo fare solo parzialmente visto che i tifosi sono fuori e non possono condividere con la squadra il momento clou, ossia quello dell’alzata del trofeo.

Ci dispiace. Ogni vittoria è sempre una grande gioia. Vincere con l’Inter in questo ciclo storico è indimenticabile per tutti. Frutto di un grande sacrificio e di un grande lavoro di tutto, dall’allenatore alla società. Ha un valore smisurato. Essere campioni d’Italia non è banale, il tricolore lo porto con orgoglio: vuol dire essere i migliori”.

Domani però sarà anche e soprattutto il giorno dell’incontro con Conte e Zhang: “Ottimista lo sono sempre. Oggi vogliamo gustarci questa giornata, da domani ci immergeremo nella nuova stagione, facendo gli interessi dell’Inter ma anche nel rispetto dei professionisti che ci lavorano”.

Lascia un commento

Buffon: spunta una clamorosa ipotesi per il futuro

Romelu Lukaku tra Antonio Conte e l’addio al Manchester United

Leggi anche