La stagione della Fiorentina si è conclusa (pareggio a Crotone). Ora si comincerà a ragionare sulla prossima stagione. Salutato Iachini, c’è da capire se l’attaccante Vlahovic (autore di 21 gol in campionato) resterà a Firenze.
Il patron Commisso vorrebbe trattenerlo, forte anche di un contratto garantito sino al giugno del 2023.
Viene valutato circa 70/80 milioni di euro. Una cifra elevata che non starebbe spaventando i maggiori club italiani ed esteri, pronti a farsi avanti in maniera concreta.
In Serie A, l’attaccante serbo classe 2000 piacerebbe moltissimo alla Juventus e al Milan. I bianconeri cercano un attaccante di qualità (con addio di Morata). Il Milan vuole un giovane partner da affiancare a Ibrahimovic.
Molti i top team stranieri sulle tracce di Vlahovic. Il Bayern Monaco ci starebbe pensando (come futuro erede di Lewandowski). Attenzione anche a Manchester City, Chelsea, Liverpool e Real Madrid. Insomma, Vlahovic intriga moltissimi club di primissima fascia. La Fiorentina è decisamente preoccupata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli