La partita decisiva per la volata Champions League, sul campo del Bologna, l’ha vista direttamente dalla panchina. Poi, via social network, ha esaltato l’impresa della squadra bianconera (zittendo tutti). Eppure, i dubbi sulla sua permanenza a Torino restano.
Cristiano Ronaldo, capocannoniere della Serie A 2020/21, è legato alla Vecchia Signora ancora da un anno di contratto (a 31 milioni di euro netti a stagione). La Juventus ha sempre ribadito di volerlo trattenere fino al termine del suo accordo con i bianconeri.
Eppure, se dovesse arrivare la proposta giusta, l’addio potrebbe diventare reale. Tantissimi i club interessati. Il PSG, persa anche la Ligue 1 (vinta dal Lille), sogna di poter inserire nel proprio roster stellare anche il portoghese.
Attenzione anche a Real Madrid e Manchester United, due società che hanno vinto tanto con Cristiano Ronaldo in rosa e potrebbero provare a convincerlo a tornare. Molto, ovviamente, dipenderà dall’eventuale offerta economica e dalle garanzie sul futuro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli