Mercato Juve, Morata: “A Madrid sto bene”

Raggiunto da Radio Marca nel ritiro della nazionale spagnola, Alvaro Morata ha parlato del suo futuro. La Juventus vorrebbe rinnovare il prestito versando nelle casse dell’Atletico Madrid altri 10 milioni di euro, ma i Colchoneros preferirebbero trovare una soluzione definitiva: “Non so quale sarà il mio futuro, ma negli ultimi sei o sette anni è l’estate in cui sono più tranquillo: aspetto che mi chiami il mio agente e mi dica dove giocherò, abbiamo anche una casa a Madrid in cui sto molto bene”.

“È stato un anno complicato, ma sono stato convocato e ora darò tutto per vincere Euro 2020. Cristiano Ronaldo? Abbiamo un ottimo rapporto, a Madrid si sentiva di più la nostra differenza di età e ricordo che mi regalò uno smartphone. È molto colto, gli piace leggere e imparare tante cose”.

Al Real Madrid è approdato Carlo Ancelotti, che ha preso il posto di Zinedine Zidane: “Mi interessa poco, è un grande gestore del gruppo, cosa importante per ogni squadra. Atletico Madrid? Durante il ritiro il dottore mi ha detto che devo lasciare le squadre per farle vincere… L’Atletico ha fatto una grande stagione” ha concluso Morata.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli