Mercato Milan: Giroud ad un passo dalla firma con il Diavolo

Sarà l'attaccante francese classe 1986 il vice Ibrahimovic per la prossima stagione.

Il Milan è davvero vicino a risolvere il rebus del vice Ibra. Salutato Mandzukic (frenato da troppi problemi fisici nei suoi mesi in rossonero), il Diavolo ha puntato su un attaccante integro fisicamente e con tanta esperienza internazionale (utile per la Champions League).

Il nome giusto è quello di Olivier Giroud. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante francese, fresco vincitore della Champions League con la casacca del Chelsea, sarebbe ormai pronto a mettersi in gioco in Serie A, con la casacca rossonera.

Dopo essere stato accostato, nel recente passato, a Inter e Juventus, la punta francese, classe 1986, pare ormai decisa ad accettare le lusinghe del Milan e diventare il vice Ibra e, magari, anche il suo partner in certe partite.

In doppia cifra di gol nelle ultime tre stagioni, Giroud è alla ricerca di un club che possa garantirgli più spazio in campo. Considerati i tanti problemi fisici avuti da Ibra nell’ultima stagione, il minutaggio di Giroud non sarà per nulla limitato. Ora c’è da attendere solo la classica fumata bianca.

Lascia un commento

Milan, nuova speranza per il rinnovo di Calhanoglu

Lando Norris: “Spero di diventare come Valentino Rossi”