Il futuro di Szczesny è avvolto nel mistero. Nonostante un contratto garantito con la Juventus sino al giugno del 2024, l’estremo difensore polacco potrebbe fare le valigie durante l’estate, così da lasciare la porta bianconera nelle mani di Donnarumma.
Ci sarebbero già due club sulle tracce di Szczesny.
Il Tottenham (possibile nuova squadra di Conte e Paratici) ci starebbe pensando seriamente. Attenzione anche alla Roma, alla ricerca di un portiere che dia garanzie a Mourinho.
Il 31enne portiere polacco ha già indossato la casacca della Roma dal 2015 al 2017 mentre, in Inghilterra, ha giocato con le maglie di Arsenal e Brentford. Tuttavia, la sua priorità sarebbe ancora la Juventus, soprattutto dopo il ritorno in panchina dell’allenatore Allegri, suo grande estimatore.
Ovviamente, la Juventus non farà nessun passo verso Donnarumma se prima non verrà ceduto Szczesny. Da capire anche il futuro di Perin che potrebbe fare il dodicesimo in casa bianconera (dopo l’addio di Buffon).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli