Euro 2020, la Svezia perde anche Kulusevski

Dopo Ibrahimovic la Svezia perde un altro attaccante. Lo juventino Dejan Kulusevski è risultato infatti positivo al Covid-19. Il calciatore è stato messo in isolamento e salterà sicuramente la partita di esordio contro la Spagna.

Il medico della nazionale Anders Valentin: “Questa mattina il giocatore ha informato l’equipe medica di avere sintomi di raffreddore, è stato immediatamente testato per il coronavirus e il risultato è stato positivo.

Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg”.

A pochi giorni dall’inizio degli Europei, la Svezia perde quindi la stella della squadra. La speranza degli scandinavi è che quello di Kulusevski sia un caso isolato e non sia l’inizio di un focolaio all’interno della squadra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli