Dal ritiro della nazionale gallese, Gareth Bale ha dichiarato: “Sappiamo che è un gruppo molto difficile, è difficile indicare una favorita anche se tutti conoscono il valore e il prestigio dell’Italia. Non ci interessa se veniamo considerati sfavoriti rispetto alle altre squadre del gruppo, alla fine è il campo che parla.
E noi pensiamo di poter passare il turno”.
“Le nostre aspettative sono simili a quelle di cinque anni fa, pensando gara per gara. C’è un bel mix tra giocatori giovani ed esperti. La nostra forza è l’imprevedibilità e cambiare il modulo anche in corso. La fascia da capitano mi responsabilizza, è un grande onore. Prima della partita farò un discorso alla squadra sulla base delle mie emozioni” ha concluso il giocatore del Real Madrid.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli