Juventus-Gabriel Jesus, spunta una nuova insidia

Il brasiliano è nel mirino del club bianconero ma la sua carriera potrebbe continuare in Premier.

Nelle scorse settimane le voci che accostavano Gabriel Jesus alla Juventus si sono moltiplicate. Il brasiliano non è intoccabile per il Manchester City e il club bianconero vuole rinforzare il reparto offensivo (che comunque vanta già Paulo Dybala, Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo).

Stando a quanto riferisce Tuttosport, però, nelle ultime ore sulle tracce dell’attaccante si è messo anche il Tottenham. Gli Spurs hanno tentato di ingaggiare Antonio Conte ma le richieste economiche del tecnico hanno fatto naufragare il progetto e la dirigenza degli inglesi ha scelto Paulo Fonseca per sostituire Josè Mourinho.

La trattativa con l’ex timoniere della Roma è ai dettagli, e quando verrà formalizzata inizieranno i discorsi di mercato.

Uno dei primi nodi che dovrà sciogliere il portoghese è quello rappresentato da Harry Kane: il bomber vorrebbe cambiare aria e tra le pretendenti c’è anche il Manchester City, che metterebbe sul piatto il cartellino proprio di Gabriel Jesus. Qualora l’affare dovesse andare in porto, la Juventus virerebbe su Vlahovic.

Lascia un commento

Pesi, quattro azzurri qualificati per Tokyo2020

Jovetic apre al ritorno in A: la Lazio drizza le antenne

Leggi anche