Higuain, retroscena su Sarri: “Convinto in cinque minuti”

Ospite della Bobo TV, Gonzalo Higuain ha detto: “Prima che arrivasse Sarri ho avuto difficoltà nel campionato italiano e non sapevo se volevo continuare a giocare in Italia, avevo diversi dubbi. Poi arrivò Sarri e in cinque minuti mi convinse a restare.

Per me, Maurizio è stato un grande maestro ed è stato uno dei migliori allenatori che ho avuto. Per il modo in cui gioca e mi ha fatto giocare, devo ringraziarlo a vita”.

“A Torino mi sono trovato molto bene, una città molto tranquilla, riuscivo ad andare in palestra tutti i giorni. A Napoli era tutt’altro mondo. Perché Sarri è durato solo un anno alla Juventus? Credo che i giocatori non abbiano capito il modo di giocare di Sarri, non è riuscito a imporre il suo gioco e la società ha deciso di esonerarlo dopo un anno. Ma questa è solo una mia opinione” ha concluso il Pipita.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli