Napoli, il prossimo colpo di mercato si fa attendere

Il club partenopeo vuole rinforzare la corsia mancina.

Negli ultimi giorni il Napoli è piombato su Reinildo Mandava, terzino sinistro in forza al Lille. Il suo agente Manuel Tomas ha parlato così a Radio Kiss Kiss: “Posso dirvi che Reinildo ha ancora un anno di contratto con il Lille, club nel quale si trova benissimo e con il quale stiamo discutendo anche la possibilità di rinnovare il contratto per i prossimi anni”.

“Ci sono club italiani e di altri campionati che sono alla ricerca di un esterno di sinistra e non mi meraviglia che le attenzioni ricadano proprio su Mandava – ha continuato -: ha vinto la Ligue 1 ed è anche stato proclamato miglior esterno sinistro in Francia”.

“Personalmente, ma ci tengo a sottolineare che si tratta di una mia opinione personale, ritengo che Napoli sia una città bellissima che lega il proprio nome e la propria storia al calciatore più forte, Diego Armando Maradona. A Napoli c’è un bel clima ed i tifosi sono molto calorosi e passionali, vivono un’identità molto forte con la squadra del cuore. Ma su Reinildo, ripeto, posso solo dire che lo stato dei fatti vede il calciatore legato al Lille ancora per un anno” ha concluso l’agente.

Lascia un commento

Cairoli: “Deluso dal mio errore. Avrei dovuto pensarci di più”

Ronaldo tiene i tifosi della Juventus con il fiato sospeso

Leggi anche