Attraverso un posto pubblicato sul suo profilo Instagram, Christian Eriksen ha rotto il silenzio dopo lo spavento: “Ciao a tutti, grazie mille per i vostri messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze.
Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i compagni della Danimarca nelle prossime partite”.
Nella giornata di lunedì, il suo agente e grande amico Martin Schoots ha dichiarato: “E’ felice perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo ed è stato colpito da quelli dell’Inter, non solo compagni di squadra ma anche tifosi”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli