Goran Pandev: “Penso di smettere”

In collegamento con Sky, Goran Pandev ha parlato del suo futuro: “Sono molto concentrato su questo Europeo, ci tengo a fare bella figura e mi sto impegnando al massimo. Quando finirà ci penserò, ma per ora credo che smetterò”. Da tempo si parla dell’addio del macedone al calcio giocato.

L’attaccante del Genoa ha poi analizzato la gara contro l’Austria: “Sono felice per il gol ma dispiaciuto per il risultato, però per noi era importante giocarci questi Europei, è una esperienza incredibile per noi e per tutto il paese. L’Austria è stata più forte di noi e ha vinto meritatamente, speriamo di fare un bel risultato già nella prossima. Abbiamo scritto la storia del nostro paese ma non dobbiamo accontentarci”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli