Mercato Milan: priorità al rinnovo di Kessié

Il Milan è molto attivo sul mercato. In attesa di novità sul fronte Giroud (obiettivo numero uno per l’attacco), la società rossonera è al lavoro per trovare l’accordo per il rinnovo di Kessié, perno del centrocampo rossonero e uomo di fiducia del tecnico Pirlo.

Il centrocampista ivoriano ha un solo anno di contratto con il Diavolo. Un motivo in più per accelerare i tempi e arrivare alla classica fumata bianca, anche per evitare un altro caso alla Donnarumma.

Kessié, autore di una stagione strepitosa con la casacca rossonera, ha tanti estimatori in giro per l’Europa. In particolare, attenzione alle squadre inglesi (Tottenham e Chelsea).

Il Milan non ha nessuna intenzione di perdere uno degli uomini che ha trascinato la squadra a conquistare un pass per la prossima Champions League. Il rinnovo di Kessié è una priorità assoluta per la società rossonera. Nei prossimi giorni sono attese novità. Molto dipenderà dalla durata del contratto e dall’offerta economica che il Milan metterà sul piatto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli