Dopo due vittorie conquistate contro Turchia e Svizzera, l’Italia non ha alcuna intenzione di porsi dei limiti, come ha confermato Federico Chiesa: “Facciamo bene a sognare, siamo qui per raggiungere il nostro obiettivo e ce la metteremo tutta. Mancini prende in considerazione tutti e 26 gli uomini convocati, siamo tutti pronti, io in primis: dove mi mette il mister, gioco”.
“La voglia di lasciare il segno è tanta, ma devo prima di tutto pensare alla squadra – ha proseguito l’ex Fiorentina -. Dalla Juve porto la mentalità vincente, la voglia di vincere. E’ ovvio che si spera sempre di giocare, ma sono pronto a dare il massimo quando mi metterà in campo.
Questa squadra ha tantissima qualità su tutti i fronti, io ho determinate caratteristiche ma tutti possiamo fare la differenza”.
Nella prossima gara, gli Azzurri se la vedranno con il Galles: “E’ una squadra che ha giocatori importanti, Gareth Bale è un fuoriclasse e Ramsey è un giocatore oltre la media che ho apprezzato tanto. Purtroppo non ha potuto darci una mano alla Juventus per gli infortuni ma ha sempre dato il massimo e siamo anche amici fuori dal campo” ha concluso Chiesa.