Mercato Inter: Hakimi sempre più vicino al Chelsea

L’Inter ha fretta di mettere a segno i conti societari. L’uomo sacrificato per il bene economico della società sarà Hakimi. Il fortissimo esterno nerazzurro ha tanti estimatori, in particolare Chelsea e PSG.

L’Inter, Campione d’Italia in carica, vuole incassare il più possibile dalla cessione dell’ex Real Madrid.

Al momento, secondo Sky Sport, il Chelsea sarebbe il club più vicino a trovare un accordo con la società nerazzurra per il difensore marocchino.

I Blues sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra importante (60/70 milioni di euro), oltre ad una contropartita tecnica gradita a Inzaghi, ovvero l’esterno Marcos Alonso (classe 1990), visto in Italia con la casacca della Fiorentina.

I prossimi giorni saranno decisivi. Il Chelsea starebbe premendo per arrivare alla classica fumata bianca. Da capire se il PSG si presenterà a Zhang con una proposta migliore o mollerà il colpo. Nel frattempo, la società nerazzurra starebbe valutando anche il colpo Zappacosta, valutato 6/7 milioni di euro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli