Giacomo Raspadori ha una sola cosa in testa

L'attaccante del Sassuolo ha attirato le attenzioni di diversi club ma al momento vuole concentrarsi esclusivamente sugli Europei.

Dal ritiro della Nazionale, Giacomo Raspadori ha commentato le voci di mercato che lo coinvolgono. L’attaccante del Sassuolo ha attirato le attenzioni di diversi club: “Io uomo mercato? Sono cose che in questo momento non ritengo importanti. Cerco di vivere questo sogno al meglio, di divertirmi e dare il mio contributo, quel che verrà lo vedremo più avanti, sono contento di quello che sto facendo”.

Il giovane centravanti è totalmente concentrato sulla Nazionale: “Ho visto tutte le partite dell’Italia campione del mondo 2006, ero molto piccolo ma ricordo tutto, adesso ci sono lo stesso momento magico, la stessa passione e la stessa voglia di fare qualcosa di grande.

Austria? Più che dell’avversario siamo tutti contenti per il grande girone disputato. Puntiamo ad arrivare fino in fondo, ma vogliamo continuare a restare sereni e umili”.

“Quella che sto vivendo è una favola, negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose, ma la mia forza è stata di mantenere sempre l’equilibrio e saper gestire le emozioni, sono sempre lo stesso ragazzo di prima. Sono consapevole che questo è un punto di partenza, non di arrivo. E’ stato bello sentirsi subito parte del gruppo, il ct Mancini ci tratta tutti allo stesso modo. Fino a qualche mese fa i miei attuali compagni in Nazionale li vedevo come idoli, ora sono qui con loro. Dico grazie a tutti per come mi hanno accolto” ha concluso Raspadori.

Lascia un commento

Serie A, annuncio sugli stadi aperti

Hakan Calhanoglu-Inter: è ufficiale