Dal ritiro della Nazionale, Giacomo Raspadori ha commentato le voci di mercato che lo coinvolgono. L’attaccante del Sassuolo ha attirato le attenzioni di diversi club: “Io uomo mercato? Sono cose che in questo momento non ritengo importanti. Cerco di vivere questo sogno al meglio, di divertirmi e dare il mio contributo, quel che verrà lo vedremo più avanti, sono contento di quello che sto facendo”.
Il giovane centravanti è totalmente concentrato sulla Nazionale: “Ho visto tutte le partite dell’Italia campione del mondo 2006, ero molto piccolo ma ricordo tutto, adesso ci sono lo stesso momento magico, la stessa passione e la stessa voglia di fare qualcosa di grande. Austria? Più che dell’avversario siamo tutti contenti per il grande girone disputato. Puntiamo ad arrivare fino in fondo, ma vogliamo continuare a restare sereni e umili”.
“Quella che sto vivendo è una favola, negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose, ma la mia forza è stata di mantenere sempre l’equilibrio e saper gestire le emozioni, sono sempre lo stesso ragazzo di prima. Sono consapevole che questo è un punto di partenza, non di arrivo. E’ stato bello sentirsi subito parte del gruppo, il ct Mancini ci tratta tutti allo stesso modo. Fino a qualche mese fa i miei attuali compagni in Nazionale li vedevo come idoli, ora sono qui con loro. Dico grazie a tutti per come mi hanno accolto” ha concluso Raspadori.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli