Ai microfoni di le Figaro Oliver Giroud ha mandato indirettamente un messaggio al Milan: “Ho 35 anni, ma l’ambizione di un ragazzo di 20 anni. Mi concentro sul campo e su quello che devo fare, voglio sempre di più: vincere e nient’altro”.
Il calciatore è vicino al Milan da settimane, il club vuole ingaggiare un centravanti esperto come sostituto di Zlatan Ibrahimovic e gli avrebbe offerto 3,5 milioni di euro a stagione più bonus per due anni.
Giroud si è poi rivolto a Karim Benzema, che da quando è tornato nella nazionale francese si è impossessato del ruolo di titolare: “Le dichiarazioni che faceva su di me mi facevano sorridere, anzi soprattutto ridere.
La presi bene all’epoca e oggi ancora di più. Anche qui, bisogna saper perdonare e non portare rancore. La mia fede mi permette di essere in pace. Se vinciamo gli Europei, andremo entrambi a festeggiare su una pista di go-kart, sarà una bella foto. La squadra ha una grande forza offensiva e io ho una carta da giocare perché non ci sono giocatori simili al mio profilo. Sono qui per rispondere e contribuire come posso!”.