Mercato Juventus: Arthur ai saluti, Pjanic non interessa

La Juventus non perde tempo. Si lavora per allestire una rosa super competitiva per la prossima stagione e, soprattutto, per rinnovare il centrocampo, reparto che, lo scorso anno, non ha convinto.

Locatelli, al momento, è l’obiettivo numero uno. L’accordo con il Sassuolo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo.

Un investimento importante ma anche una scelta ben precisa di come Allegri voglia impostare il centrocampo per la prossima stagione.

Arthur, reduce da una stagione negativa, dovrebbe fare le valigie. Viene valutato non meno di 35 milioni di euro. Da non escludere uno scambio di giocatori, magari con il PSG, interessato all’ex Barcellona (in gioco Bakker, olandese classe 2000 che a Parigi ha poco spazio).

Attenzione anche al fronte Pjanic. Il bosniaco vorrebbe tanto tornare a giocare a Torino per Allegri ma, al momento, non ci sarebbero i margini per una trattativa. Pjanic lascerà il Barcellona (deludente la prima annata in blaugrana dell’ex faro del gioco della Vecchia Signora) ma difficilmente tornerà ad indossare la casacca bianconera

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli