Argomenti trattati
I giocatori di calcio sono famosi per essere dei “trend setter“, in gergo degli arbitri di mode e tendenze. Ciò lo si vede in maniera netta se si prendono in considerazione i tatuaggi. Anche in fatto di tagli di capelli, tuttavia, i calciatori non scherzano affatto, anzi…
Calciatori, i tagli di capelli più particolari
Particolarissima la cresta di Arturo Vidal, centrocampista in forza nell’Inter campione d’Italia.
Quaresma
Bellissima, poi, la corona d’alloro che si tatuò l’ex centrocampista dell’Inter Quaresma in occasione degli Europei del 2016.
Balotelli
Mario Balotelli, attuale attaccante del Monza di Silvio Berlusconi, è sempre stato un innovatore in materia di capelli. Alcune volte, però, si può certamente dire che abbia esagerato.
Gervinho
Famosa in tutto il mondo l’inedita “tendina” di Gervinho. D’altronde, ci sarà pur sempre un motivo se l’attaccante del Parma decide sempre di scendere in campo con la fascia in testa…
Nainggolan
Che dire di Radja Nainggolan, uno dei centrocampisti più esuberanti di tutti i tempi. La sua personalità, spesso e volentieri, si è tradotta in tagli di capelli assolutamente stravaganti.
Fellaini
Proverbiale poi, il famoso capello alla “Caparezza” di Marouane Fellaini, qui in versione “Mickey Mouse”. Chissà cosa avranno pensato gli avversari trovandoselo di fronte.
Pogba
Ci ha abituati ad un taglio di capello nuovo alla settimana, ecco a voi Paul Pogba appena uscito dal parrucchiere. Per l’ennesima volta!
Bacary Sagna
Sempre sul pezzo, in fatto di tagli di capelli, anche l’ex difensore dell’Arsenal Bacary Sagna (nella foto, a sinistra)
Neymar
Da rimarcare lo spirito di squadra che pervade lo spogliatoio del Brasile, impegnato nella Copa America. Nella foto, Richarlison e Neymar con i capelli bianchi: se questa non è solidarietà…
Cristiano Ronaldo
All’appello, ovviamente, non poteva mancare CR7, il quale, nel corso della sua lunga carriera, oltre alla caterva di gol segnati, ha messo a referto anche innumerevoli tagli di capelli. Qui in foto uno dei più “sobri”…