Mercato Milan: due nomi per il dopo Calhanoglu

Il Milan è molto attivo sul mercato. La priorità del momento, oltre al rinnovo del contratto del centrocampista Kessié, è trovare il sostituto ideale di Calhanoglu (diventato un giocatore in forza ai cugini dell’Inter).

Al momento, sarebbero due i profili seguiti dalla società rossonera, ovvero Ilicic e Damsgaard.

Il primo è un vecchio pallino del Diavolo. Nell’ultima stagione, ha faticato all’Atalanta ma il suo talento è fuori discussione.

Nonostante non sia più giovanissimo (classe 1988), lo sloveno, quando è in buone condizioni fisiche, è uno che fa la differenza. Ha il contratto in scadenza con i bergamaschi al termine della prossima stagione.

Attenzione anche alla pista che porta a Damsgaard. Classe 2000, il centrocampista offensivo danese in forza alla Sampdoria ha un contratto con i blucerchiati sino al giugno del 2024 ma il richiamo del Milan potrebbe sbloccare la situazione. Il danese piacerebbe molto al Diavolo. Nelle prossime ore il Milan potrebbe decidere di farsi avanti per uno dei due.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli