La Tv italiana e la Rai sono in lutto, Paolo Beldì è stato infatti trovato morto nella sua casa di Stresa e Beldì non solo era regista di punta della televisione di stato, ma soprattutto l’uomo dietro la cinepresa di “Quelli che il Calcio”, trasmissione iconica inaugurata da Fabio Fazio, che volle con sé Beldì anche sul palco dell’Ariston.
E di Sanremo Beldì ne aveva diretti tre, olre a “Mi manda Lubrano” ed ai programmi tv di Adriano Celentano. Beldì, prossimo a compiere 67 anni, è stato trovato morto in casa dopo che un’amica, non riuscendo a contattarlo, aveva dato l’allarme. La donna lo attendeva per guardare insieme la partita Belgio-Italia. Purtroppo i soccorsi hanno potuto solo constatare la morte del regista.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli