La società ligure, attraverso un comunicato, ha ufficializzato che sarà Roberto D’Aversa a sedere sulla panchina blucerchiata nella prossima stagione e in quella successiva.
Il comunicato: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Roberto D’Aversa, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023”.
Il tecnico abruzzese è alla terza panchina in carriera: dopo aver iniziato dalla Virtus Lanciano è passato al Parma per condurlo dalla Serie C alla Serie A tra il 2016 e il 2020. Esonerato nel corso dell’ultima stagione, è tornato nel 2021 senza riuscire a condurre i ducali alla salvezza.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli