Il Milan sta cercando l’erede di Calhanoglu
Il Diavolo è sempre molto vigile sul mercato. Il club rossonero è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu (diventato un giocatore dell’Inter). Le piste che portano a Ilicic e Damsgaard sono sempre attive ma ci sarebbe un nome nuovo, di grande prestigio, in gioco.
Il Milan starebbe cercando di capire se ci siano o meno le condizioni per arrivare a Isco, talento in forza al Real Madrid e con un solo anno di contratto ancora garantito con il club spagnolo guidato dal neo tecnico Ancelotti.
Secondo la Gazzetta dello Sport, con un investimento attorno ai 20 milioni di euro, il Real Madrid, costretto a vendere per tentare il colpo Mbappé, potrebbe anche decidere di lasciarlo andare.
Isco, nel recente passato, è stato accostato a Juventus e Inter. Il Milan, forte degli ottimi rapporti con il Real Madrid, starebbe provando a mettere a segno un colpo che avrebbe del sensazionale. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare nuove conferme su una pista di mercato che sta esaltando il popolo rossonero.