Il Milan ha preso una decisione ufficiale su Sandro Tonali

Dopo settimane di indiscrezioni, il Milan ha preso una decisione ufficiale su Sandro Tonali, comunicandola a tutti i tifosi tramite un comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio.

Il centrocampista italiano, dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026″.

Il classe 2000 potrebbe però non essere l’unico rinforzo per il reparto centrale dei rossoneri: Maldini infatti vorrebbe riportare a Milano Bakayoko. Per la trequarti, invece, in pole c’è Isco, in uscita dal Real Madrid.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli