Marco Verratti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano, dove la nazionale italiana sta preparando la finale di Euro2020 contro l’Inghilterra.
“Abbiamo visto la partita dell’Inghilterra di ieri tutti insieme. È una squadra fisica ma con molti giocatori bravi tecnicamente.
Hanno meritato di accedere in finale. Paura per il tifo di Wembley? Molti di noi sono abituati a questo tipo di clima. Vedrete, darà forza anche noi. Non si possono trovare stimoli maggiori da quelli già dati da questa partita”.
Il centrocampista abruzzese ha voluto ringraziare anche lo staff della Nazionale e del PSG che lo hanno aiutato a tornare in forma dopo l’infortunio al ginocchio: “Grazie allo staff della Nazionale e del Psg sono riuscito a tornare in tempo per questi Europei e anche a essere in ottime condizioni. Sono felice di aver giocato per quattro gare consecutive senza avvertire dolori. Certo, stare fuori sarebbe stato difficile”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli