Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Antonio Cabrini ha detto la sua sulla finale di domenica sera tra Italia e Inghilterra: “La paura del pubblico o del tifo contro a questi livelli non esiste. La finale è sempre una partita a sé e indipendentemente da chi la giochi le due squadre partono sempre con il 50% di possibilità”.
“Io ho grande fiducia. Ho sempre considerato l’Italia tra le prime cinque dell’Europeo. Roberto Mancini ha fatto un lavoro incredibile, ha un gruppo compatto che non si farà condizionare dai cori e dalle bandiere sugli spalti” ha sentenziato l’ex terzino della Juventus e della Nazionale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli