Tra le priorità della Roma c’è sicuramente quella di trovare un sostituto per Leonardo Spinazzola, che dovrà stare ai box per diversi mesi. Nei giorni scorsi sono stati fatti diversi nomi: Emerson Palmieri, che però sembra esser destinato al Napoli, Biraghi della Fiorentina e Marcos Alonso, che però è nel mirino anche dell’Inter.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’ultima idea di Tiago Pinto è rappresentata da Marc Cucurella, in forza al Getafe. Il classe 1998 è richiesto anche da alcuni club inglesi, ma la sua preferenza sarebbe quella di approdare in giallorosso alla corte di Josè Mourinho. Un’altra alternativa sarebbe Hinteregger dell’Eintracht Francoforte che può giocare sia centrale sia esterno, ma al momento lo spagnolo è il favorito.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli