E’ un mercato bollente quello del Milan, che dopo un inizio non proprio da favola (persi Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu a parametro zero) è tornato a far sognare i tifosi con i colpi Giroud e Ballo-Touré, oltre alla conferma di Brahim Diaz.
In particolare, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un fantasista da far giocare alle spalle di Ibrahimovic e dello stesso Giroud, e in questo senso sono due i nomi ‘caldi’: Nikola Vlasic, croato del CSKA Mosca e Hakim Ziyech, nazionale marocchino (nato nei Paesi Bassi) in forza al Chelsea.
Per entrambi, però, la trattativa non sarà semplice: Vlasic era parso molto vicino nei giorni scorsi, ma ieri, a sorpresa, è tornato ad allenarsi con i russi, che detengono il suo cartellino ma avevano aperto inizialmente a una cessione. Ancor più difficile trovare una soluzione per Ziyech, che il Chelsea lascerebbe andare solo con un’offerta superiore ai 40 milioni di euro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli